ACCOMPAGNAMENTO ALLA CERTIFICAZIONE E AL MANTENIMENTO DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ SECONDO LA NORMA UNI EN ISO 9001:2008

 

Descrizione del servizio

Il Consorzio CoopeRho AltoMilanese offre alle organizzazioni il supporto necessario per il raggiungimento della Certificazione Qualità.
La consulenza prevede la stesura di un piano di lavoro e il conseguente supporto nella gestione dell’operatività per l’ottenimento della certificazione.
Il Sistema di Gestione per la Qualità, costruito nel corso della consulenza, prima di essere sottoposto alla valutazione da parte dell’Ente Certificatore, verrà controllato dal Consorzio attraverso delle visite ispettive (strumento di monitoraggio specifico previsto dalla norma UNI EN ISO 9001:2008) su tutti i settori certificati e sull’organizzazione nel suo complesso.
Ottenuta la Certificazione Qualità, il Sistema sarà poi oggetto di sorveglianza da parte del Consorzio, attraverso visite ispettive periodiche (almeno una all’anno).
Il Consorzio stesso si occuperà poi di intrattenere i rapporti con l’Ente Certificatore e di condurre una formazione continua d’aggiornamento per i Referenti Qualità delle organizzazioni.
 

A chi si rivolge

Il servizio si rivolge ai soci ed alle organizzazionI del territorio.
 

Come attivare il servizio

Per informazioni e attivazione del servizio contattare:
      Area Servizi
      Via Re Umberto I, 103 - 20020 Lainate (Mi)
      Tel.  02 93 57 13 53
      Fax  02 93571619
      Email: servizi-coop@cooperho.it